Prodotti

  • 01.

    Toyotomi Residenziale
    Inverno, freddo, neve, pioggia, umidità. Ma soprattutto durante l'estate la situazione diventa spesse volte difficile a causa del caldo insopportabile.

  • 02.

    Toyotomi Commerciale
    Nel settore professionale, qualsiasi investimento deve seguire la regola del miglior rapporto tra minimo consumo possibile e massimo rendimento.

  • 03.

    Toyotomi Business
    Per la climatizzazione centralizzata, TOYOTOMI propone i sistemi VRF della serie TTY a flusso di refrigerante variabile.

Storia

  • 1947

    Fondazione di Toyotomi uno dei più importanti soci del gruppo TOYOTA.

  • 1952

    Toyotomi realizza il primo apparecchio di riscaldamento a cherosene, che la rende leader in questo settore.

  • 1970

    Toyotomi produce apparecchi di riscaldamento elettrici.

  • 1978

    Lo stabilimento consegue la certificazione per la produzione di apparecchi di riscaldamento a cherosene.

  • 1990

    Nasce il nuovo logo aziendale Toyotomi,come anche l'adozione dello slogan "creare un ambiente confortevole".

  • 1992

    Toyotomi inaugura la produzione diclimatizzatori d'aria.

  • 1994

    Comincia una grande attività di esportazione a livello mondiale.

  • 1992-2003

    Toyotomi e lo stabilemento Nukata Plant ottengono la certificazione ISO 9002, ISO 14001 per il loro adeguamento ai requisiti internazionali per la protezione dell'ambiente, e ISO 9001 per la loro conformità ai requisiti stabiliti dal sistema per il controllo della qualità.

  • 2004

    Nasce GED Toyotomi Italia Srl

  • 2016

    Nasce Toyotomi Italia Srl

Company Profile

Nel Mondo

La Società giapponese Toyotomi ha associato già dal 1949 il suo nome all'affidabilità ed alla qualità nella progettazione e nella fabbricazione di prodotti ad alte prestazioni, ma anche alla creazione di un ambiente migliore per i consumatori. Nel 1952 la Società introduce sul mercato la prima cucina portatile che funzionava a cherosene, gettando nuove fondamenta nell'industria del riscaldamento.

Inoltre, Toyotomi diventa protagonista indiscussa a livello industriale, sviluppando un grande numero di innovazioni non solo nel campo degli apparecchi a cherosene, ma anche in quello degli elettrodomestici.

Certamente è fondamentale segnalare che nella vasta gamma di prodotti della Società, Toyotomi è orgogliosa di aver introdotto sul mercato climatizzatori d'aria ad altissima qualità, che garantiscono un perfetto, efficiente ed ecologico riscaldamento e raffreddamento dell'aria.
Gli innovativi ed elevati standard qualitativi e l'AVANZATA TECNOLOGIA INVERTER DI TOYOTOMI hanno portato all'utilizzo del nuovo refrigerante ecologico R-410A, che ha come caratteristica principale il rispetto dell'ambiente.

I punti forti di TOYOTOMI



TECNOLOGIA: Toyotomi continuerà la ricerca, lo sviluppo e la produzione di prodotti in armonia con il moderno modo di vivere. Obiettivo: la combinazione di rendimento, sicurezza e comodità, con un perfetto design.

QUALITÀ: per Toyotomi il sistema di controllo qualità è costituito da un incessante processo evolutivo che include l’intera produzione e coinvolge tutte le società del gruppo.

RICICLAGGIO ED ECOLOGIA: In Toyotomi l’idea dominante per la protezione dell’ambiente si riflette nell’adozione delle seguenti iniziative: diminuzione della produzione di rifiuti, utilizzo dei pezzi di ricambio, riciclo di materiali per la produzione di materie prime.

DISTRIBUZIONE: I prodotti Toyotomi sono disponibili in tutto il mondo grazie ad una forte rete di distribuzione che copre l’intero mercato Giapponese, l’America Settentrionale, l’Europa, il Medio Oriente e il sud est Asiatico. L’obiettivo futuro è la produzione di una gamma sempre più estesa, accompagnata da una rete di distribuzione internazionale, efficace e qualitativa.


Strategia di TOYOTOMI

La strategia della società consiste:

1. Nella scelta di prodotti ad alta tecnologia e al miglior rapporto qualità/prezzo, allo scopo di instaurare stabili rapporti di fiducia con i clienti.

2. Nello sviluppo di risorse costituito da personale esperto e specializzato, fino ad ora uno dei principali elementi di successo della Società.

3. Nella forte ed esclusiva collaborazione con fornitori affermati in tutto il mondo.

IL MOTTO

Con il suo motto “Filosofia giapponese”, Toyotomi ha come caratteristica peculiare l’utilizzo delle migliori tecnologie e la perfetta conoscenza tecnica per poter fornire con successo un’immediata assistenza ed ogni tipo di servizio necessario, anche nel servizio post-vendita.

LA VISIONE

Continuare a fornire prodotti e servizi ad alto livello qualitativo ai nostri collaboratori ed ai nostri clienti, avendo sempre come regola la protezione dell’ambiente ed il miglioramento dello standard di vita.